PERCHÉ VOLARE CON NOI

Solo il meglio

Siamo leader mondiali nel trasporto passeggeri in mongolfiera, e poniamo tutte le nostre forze per garantire la massima sicurezza e qualità del servizio.
Premiato con il certificato di eccellenza da TripAdvisor nel 2017.

Uno scenario mozzafiato

L’area che sorvoliamo è cosparsa di piccoli e incantevoli borghi medievali, circondati da vaste distese di vigneti ed oliveti.
Una vera festa per gli occhi e per lo spirito.

Assisi

Decolla e vola sulla Valle di Assisi, spesso atterrando proprio sulla famosa cittadina che ha dato i natali a San Francesco.

Colazione e degustazione di vini

La tua esperienza in mongolfiera continuerà con una ricca colazione in stile umbro e con assaggi di vino presso la Cantina Dionigi.

Il massimo della qualità al minimo del prezzo

Oltre all’immancabile eccellente servizio, il nostro biglietto è tra i più convenienti in Europa.

Posizione strategica

Assisi è situata a metà strada tra Roma e Firenze, a circa due ore in macchina da entrambe le città.

Vola con uno dei piloti di mongolfiera più esperti al mondo!

Capitan Peter è la persona perfetta per mostrarti il meraviglioso panorama umbro. Ha all’attivo più di 3500 voli con passeggeri a bordo negli ultimi 26 anni. È titolare di un record mondiale di volo in mongolfiera e paracadutismo, oltre che istruttore. Dice di aver volato praticamente ovunque, e bisogna crederci: possiede la licenza commerciale di volo in Italia, Germania, Ungheria, Nuova Zelanda, Emirati Arabi Uniti. Peter parla cinque lingue e sarebbe ben contento di poter condividere con te qualche sua avventura durante la colazione che segue il volo.
La sua passione: “Sono proprio fortunato – dice spesso– il mio lavoro è rendere
la gente felice!”
Il suo motto: Costruire ponti e mai muri tra le persone.

Dai un’occhiata al nostro

Volo in mongolfiera

Volo in mongolfiera

Quale modo migliore di iniziare la tua giornata! Ci incontreremo al mattino presto (solitamente intorno alle 6.30) alla Cantina Dionigi. Ti informeremo dell’orario preciso la sera prima del volo. Su richiesta, è possibile prenotare il servizio navetta dal tuo hotel.
Dal 1 maggio al 30 settembre
Mezza giornata (mattino presto)

DOMANDE FREQUENTI

Perché fare un giro in mongolfiera in Umbria?

Semplice: perché puoi esplorare la regione più verde d’Italia (e tra le più affascinanti al mondo) insieme ad un pilota di fama internazionale. E se non sai cosa vedere in Umbria – tra le tante cose da scegliere – con un giro in mongolfiera avrai un’eccitante visione d’insieme.

Cosa succede se devo cancellare il mio volo in mongolfiera?

Le cancellazioni sono permesse fino a 48 ore prima del volo. Qualsiasi cancellazione fatta con meno preavviso di 48 ore, o la mancata presenza all’appuntamento, comporta un addebito totale.

Si può acquistare un buono regalo?

Certamente! Regalare un volo in mongolfiera in Umbria è la sorpresa ideale. Puoi comodamente prenotare e pagare online, puoi anche stampare il tuo biglietto personalizzato!

Che cosa dovrei indossare?

Indossa abiti sportivi e comodi. Consigliamo di portare una giacca leggera o un maglione. Per entrare e uscire dalla mongolfiera sono sconsigliati indumenti come gonne e abiti lunghi. Da evitare anche tacchi alti, ciabatte e infradito. Le scarpe da ginnastica sono l’ideale e, perché no, anche un cappellino da sole può essere una buona idea.