Siamo innamorati della nostra terra, e per questo vogliamo raccontarvela da quanti più punti di vista possibile. D’altronde, organizzando tour in mongolfiera, sappiamo bene cosa significhi cambiare ogni volta prospettiva.
Se tra le cose da vedere in Umbria c’è sicuramente un volo in mongolfiera che vi farà fluttuare dolcemente sopra le vellutate colline, il piccolo scrigno umbro raccoglie anche molti tesori artistici e e culturali.
Proprio a breve, dall’11 al 15 aprile 2018, avrà luogo a Perugia la XII edizione del Festival Internazionale del Giornalismo. Il centro storico del capoluogo umbro sarà sede di incontri, workshops, conferenze ed eventi di intrattenimento.
Giornalisti nazionali ed internazionali faranno parte dei 700 speaker che interverranno: da Marco Travaglio a Lucia Annunziata, passando per Lirio Abbate e Peter Gomez. Anche quest’anno la tradizionale presenza della squadra di Propaganda Live, guidata da “Zoro” (aka. Diego Bianchi) e Makkox. Confermato anche il cantautore Brunori Sas ed il super-tecnologico Salvatore Aranzulla.
Il Festival Internazionale del Giornalismo, il cui accesso è totalmente gratuito, è uno degli eventi più importanti in Umbria. Qui potete trovare il programma completo, ed avrete la possibilità di creare il vostro programma personalizzato selezionando tra i numerosi incontri.
L’Umbria è così bella! Aspetta solo di essere scoperta.
Se dopo esser stati al Festival Internazionale del Giornalismo vi accorgete di aver tenuto troppo a lungo i piedi ben saldati per terra, venite a trovarci a Bevagna. Noi di Balloon Adventures Italy saremo entusiasti di farvi volare sopra a questa meravigliosa terra fatta di natura, di religione, di arte, di cultura, di buon cibo e di buon vino!
Prenota oggi un giro in mongolfiera, o, regala un volo ad una persona speciale.