Regalare un volo in mongolfiera: esperienza romantica

Volo in mongolfiera per due: un’idea regalo da batticuore
Se siete in cerca di romanticismo, perché non pensare a regalare un volo in mongolfiera?

Volare in mongolfiera è un’esperienza straordinaria, di quelle da fare almeno una volta nella vita. Se poi lo fate con il vostro partner, trascorrerete un momento indimenticabile.

Per festeggiare una ricorrenza speciale, per una dichiarazione d’amore o per una proposta di matrimonio, considerate l’idea di regalare un giro in mongolfiera.

Le emozioni in alta quota saranno amplificate!

Dove fare un volo in mongolfiera? E come funziona? I prezzi?

Qui c’è la risposta a tutte le domande più comuni. E se non la trovate, potete sempre contattarci.

Il luogo più comodo per fare in giro in mongolfiera è il centro Italia, senza ombra di dubbio. Le compagnie che organizzano voli in mongolfiera non sono tantissime. E l’area più facile da raggiungere da ogni angolo del Paese è il centro, con ottimi collegamenti stradali, ferroviari e aerei.

Nello specifico, è l’Umbria il cuore pulsante dell’Italia, ed è qui che operiamo con la nostra compagnia Balloon Adventures Italy: a due passi da Assisi e Perugia, nel comune di Bevagna.

Ecco come funzionano i nostri voli in mongolfiera: operiamo da inizi maggio a fine settembre, la stagione migliore per volare con il pallone ad aria calda. Spicchiamo il volo la mattina, quando il cielo è terso e i venti ideali per fare un tour rilassante e pacato.

Ogni momento è buono per prenotare un volo in mongolfiera per due, se avete intenzione di regalare quest’esperienza. Le gite in mongolfiera avvengono con piccoli gruppi di 10 persone circa e le date dei voli vengono stabilite in base alle richieste.

Informatevi subito, se volete regalare un volo in mongolfiera!

Se pensate che i costi possano essere alti, vi ricrederete all’istante. Balloon Adventures Italy ha le tariffe più vantaggiose d’Italia.

Ecco tutto quello che dovete sapere per fare un regalo romantico in alta quota alla vostra dolce metà.


Perché regalare un giro in mongolfiera:
3 buoni motivi
Regalare un volo in mongolfiera è un’idea originale per trascorrere momenti di autentico romanticismo con il partner.

Si tratta di un’esperienza elettrizzante da fare, di cui non sarà più possibile dimenticarsi.

Se volete fare una sorpresa alla vostra fidanzata, o a vostro marito, prendete in considerazione questa idea regalo originale e di grande effetto.

In Italia, regalare un giro in mongolfiera è una tendenza che si sta affermando da poco tempo, ma in altri paesi è già un must da non farsi sfuggire.

Il volo in mongolfiera per due è solitamente molto gettonato come regalo per il compleanno, come sorpresa per un anniversario, e c’è chi inserisce l’esperienza tra i probabili regali di Natale o di San Valentino.

Rappresenta molto più una semplice attività per il tempo libero: è un modo per comunicare il proprio amore, senza se e senza ma. Non a caso, i più temerari, approfittano del volo per fare la fatidica richiesta di matrimonio.

Abbiamo già visto dove è possibile fare un giro in mongolfiera: in Umbria con Balloon Adventures Italy. Ma perché scegliere proprio noi?

Prima di tutto, perché la nostra azienda è leader del settore a livello internazionale.

Il titolare e pilota Peter Kollar è ritenuto uno dei massimi esperti esistenti di mongolfiere. Possiede anche le compagnie Balaton Ballooning in Ungheria e la Balloon Adventures Emirates a Dubai. E in passato ha lavorato come pilota di mongolfiera in lungo e in largo per i vari continenti.

Il secondo motivo, non per importanza, è l’Umbria. La nostra terra è una delle regioni più piccole d’Italia, ma una delle più ricche. Le risorse naturalistiche sono estremamente varie e il patrimonio artistico e culturale ha molto da offrire a ogni tipologia di visitatore.

balloon adventures italy newsletter
Prezzi del volo in mongolfiera per due
Se è il timore di spendere una cifra esagerata a frenarvi dal regalare un volo in mongolfiera al vostro lui o alla vostra lei, smettete di preoccuparvi.

Con Balloon Adventures Italy regalare un giro in mongolfiera non sarà proibitivo: usufruirete dei prezzi più bassi sul mercato.

Le tariffe della nostra compagnia, infatti, sono più basse del 33% rispetto alle altre agenzie italiane. Considerando, inoltre, di acquistare i biglietti direttamente da noi, non pagherete nemmeno provvigioni o commissioni di intermediari di vendita.

E quanto costa fare l’esperienza? Il prezzo di un volo in mongolfiera è di €195 a persona e €140 per i bambini sotto i 12 anni.

I biglietti sono acquistabili anche online direttamente in questo sito: basta cliccare il pulsante “scegli un volo”.
Chi vuole acquistare il tour in mongolfiera lasciando la data aperta può cliccare su “prenota voucher”.

Ma il valore dell’avventura che farete in coppia è inestimabile.

Potrete sorvolare l’Umbria e ammirare dall’alto le sue colline e i borghi medievali, scoprire l’imponenza del maestoso colonnato della Basilica e Convento di Assisi, osserverete questa terra da un punto di vista privilegiato.

Inoltre, c’è una cosa importante da sapere, se volete regalare un volo in mongolfiera: dopo l’atterraggio, il tour continua alla cantina Dionigi, dove vengono prodotti eccellenti vini DOC DOCG e IGT dell’Umbria. Lì vi aspetta una ricca colazione in stile umbro, la degustazione dei vini e la visita della cantina.

Insomma, un’esperienza davvero. alla portata di tutti. Ma con un sapore esclusivo.