Consigli per organizzare un fine settimana all’insegna delle coccole e dell’amore.
Trascorrere un fine settimana in una delle tante spa dell’Umbria è un’idea perfetta se si intende passare un weekend romantico con il proprio partner. E noi di Balloon Adventures Italy ne sappiamo molto di romanticismo, perché organizziamo giri in mongolfiera.
Scegliere una spa in Umbria è facile, perché le proposte sono tante e tutte di ottimo livello.
Nelle strutture ospitanti avrete la possibilità di usufruire di tanti servizi, tutti all’insegna del benessere: dall’idromassaggio alla sauna, dai trattamenti per il viso a quelli per il corpo, ognuno potrà facilmente trovare quello che preferisce.
E, tra un trattamento e l’altro, potrete dedicarvi con il vostro compagno a lunghe passeggiate mano nella mano e ad altre attività, godendo della vista dei magnifici paesaggi umbri e dei borghi medievali.
Ogni stagione è adatta a un week-end di questo genere. Prenotando con il vostro partner un soggiorno in una spa dell’Umbria vi regalerete un momento prezioso per rigenerare corpo e mente e vivrete in coppia delle giornate rilassanti e romantiche.
Weekend in Umbria settimana in Umbria: perché il centro benessere?
L’offerta di soggiorni nelle spa in Umbria è ampia, perché per gli operatori turistici in Umbria il benessere dei visitatori è importante.
Se desiderate prenotare il vostro soggiorno di coppia nelle spa in Umbria con largo anticipo potrete trovare tra le tante offerte disponibili la più giusta per voi.
Ma non mancano nemmeno i last minute, per una fuga d’amore improvvisa ed emozionante.
Quanto alla zona dell’Umbria da scegliere per il vostro soggiorno, tenete presente che le spa si trovano un po’ ovunque, così come i luoghi di interesse.
Così, sia che preferiate soggiornare in campagna, sia che preferiate invece i centri urbani, troverete comunque la soluzione giusta.
In effetti alcune spa molto moderne sorgono in mezzo al verde delle colline di questa regione, altre si trovano in fastose residenze d’epoca all’interno dei borghi medievali, altre ancora sorgono presso luoghi di interesse archeologico.
Insomma, una volta decisa la destinazione, troverete senz’altro la Spa che fa per voi.
L’Umbria è una regione estremamente accogliente, e vi sentirete subito a casa qualunque sia la struttura prescelta.
Trattamenti spa e altre idee per creare un’atmosfera romantica
Molte spa in Umbria offrono pacchetti specifici per le coppie: massaggi da fare insieme, bagni termali e vasche idromassaggio, piscina, sauna e bagno turco.
Alcune strutture mettono a disposizione dei propri ospiti anche trattamenti speciali, come l’aromaterapia e la cromoterapia.
Quasi tutte hanno un ristorante interno, dove gustare cenette romantiche a base di prelibatezze locali.
In Umbria gli hotel con spa fanno sentire il cliente coccolato e riservano grande attenzione a chi viaggia in coppia.
Per questa ragione sapranno suggerire come impiegare al meglio il tempo tra un trattamento e l’altro, perché l’Umbria è una regione meravigliosa da vedere ed è anche ricchissima di specialità enogastronomiche.
Per questo, merita di essere vissuta al massimo.
Se siete in cerca di un’avventura romantica e speciale da vivere con il vostro partner, non perdete l’occasione di provare un giro in mongolfiera con Balloon Adventures Italy: si tratta di un modo unico per ammirare i panorami di questa magnifica regione.
Non aspettate, prenotate subito un rilassante soggiorno in una delle spa in Umbria.