Balloon Adventures Italy organizza panoramici giri in mongolfiera presso Assisi, nell’incantevole Umbria.
A partire dalla nostra fondazione, abbiamo offerto ai nostri clienti indimenticabili esperienze in mongolfiera in Umbria, nell’entroterra italiano. Sorvolando il cuore verde dell’Italia, i passeggeri contemplano le spettacolari vedute di Assisi, Perugia, Montefalco, Spello, Spoleto e Bevagna.
Captain Peter

Captain Peter, fondatore e capo pilota di Balloon Adventures Italy, è nel settore dei voli in mongolfiera da oltre 30 anni e gestisce società che organizzano giri in mongolfiera anche a Dubai e in Ungheria.
Detentore di un Guinness World Record
Guarda qui su YouTube. Vedi i suoi primati sul Guinness Book of Records qui.
Nel 2015, ammaliato dalla bellezza del panorama, ha deciso di trasferirsi in Umbria e fondare Balloon Adventures Italy.
“Questo è il posto più bello nel quale io abbia mai volato in 27 anni di carriera” – dice sempre – “ed ho volato quasi ovunque”. ;)
Essendo Balloon Adventures Italy l’unica società italiana autorizzata dall’ENAC (Ente nazionale per l’aviazione civile) a offrire giri in mongolfiera tra Roma e Firenze, Captain Peter e la sua equipe si impegnano a garantirvi un volo memorabile e sicuro.

La Crew (l’equipaggio)

Mentre farete il giro su una delle nostre mongolfiere, la nostra crew di terra monitorerà il vostro volo e sarà pronta ad assistere Captain Peter durante l’atterraggio. Inoltre, tale equipaggio provvederà a riportarvi alla Cantina Dionigi per la colazione che seguirà e la degustazione di vini.
Composta da cinque membri, la nostra crew di terra è diretta da Duncan Harland.

Duncan Harland alle spalle ha 20 anni di carriera nella Royal Air Force, dove ha raggiunto il grado di Caposquadrone. Inoltre, ha lavorato in molteplici Paesi, come Ucraina, Macedonia e Stati Uniti; e ha concluso con un incarico di 2 anni a Napoli presso il quartier generale della NATO. Infine, all’età di 42 anni ha deciso di congedarsi e trasferirsi in Italia, per migliorare la qualità della sua vita e trascorrere più tempo con la sua famiglia.
