Sebbene un volo di coppia in mongolfiera sia indubbiamente una delle esperienze romantiche più belle in assoluto, sempre più famiglie con bambini vogliono condividere questo momento magico insieme. Se ancora non lo hai fatto, qui puoi prenotare il tuo volo in mongolfiera con le persone che ami di più.

Comprendiamo quanti dubbi possano sorgere ad un genitore che sta per far provare l’emozione della mongolfiera al proprio bambino, quindi abbiamo deciso di dedicare questo articolo chiarificare ogni dubbio al riguardo.
Innanzitutto, i prezzi per i bambini tra i 6 e i 12 anni sono ridotti: 140€ a persona.

Possono volare con noi tutti i bambini al di sopra dei sei anni. Purtroppo, i più piccoli dovranno aspettare di crescere per provare questo brivido. Ci atteniamo rigidamente alle norme di sicurezza, e vogliamo anche che i più piccoli si godano a pieno l’esperienza. Il parapetto della nostra cesta è piuttosto alto, e i bambini al di sotto di un 1,10 m di altezza non vedrebbero il meraviglioso panorama che li circonda.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, consigliamo un cappellino da sole, soprattutto per i più piccoli. Nonostante la fresca brezza che ad alta quota accarezza i nostri passeggeri anche in estate, non c’è bisogno di portare giacche o K-way: una felpa leggera o un maglioncino sarà più che sufficiente.

Oltre che vantare di uno dei piloti di mongolfiera più esperti al mondo, possiamo sicuramente affermare di avere anche un super-papà di due vivacissimi bimbi alla guida della mongolfiera. Solitamente i bambini non sono affatto spaventati di volare, ma qualora vostro figlio dovesse avere dei tentennamenti, il capo pilota Peter saprà benissimo come gestire la situazione. D’altronde, con quasi 4000 voli alle spalle, ha un grande repertorio di casi da cui ha tratto insegnamento.

Se avete ancora dubbi o curiosità, non esitate a contattarci qui.